Eva Mendes: abiti e profumi per tutte le taglie e le tasche
- Natalia Rosetti
- 14 giu 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Eva Mendes è una delle attrici più sensuali che ci siano, dotata di una bellezza conturbante per il suo fascino latino e il suo sorriso ammaliante che faceva capitolare anche l’impenitente Will Smith in Hitch.

Eppure da un po’ di tempo è sparita dal grande schermo per dedicarsi alle sue bellissime bambine, Esmeralda (4 anni) e Amada (2 anni), avute dal marito Ryan Gosling, Ma, come per tutte le donne, le gravidanze hanno lasciato qualche strascico sul fisico perfetto dell’attrice di origine cubana che ha dichiarato a Vanity Fair dopo la nascita della secondogenita :
“Forse non potrò indossare i miei vecchi jeans per un po’ oppure non potrò mai più rientrare nella mia vecchia taglia, ma non mi importa di questo. “
Certo, dalle foto non si direbbe che la bella Eva abbia problemi di peso, ma ciò non toglie che l’argomento non le sia a cuore tanto da presentare una sostanziale novità nella sua linea di abbigliamento. La star, che ha lanciato cinque anni fa la Eva Mendes Collection, ha esteso il range delle taglie di capi da lei prodotti, proponendo splendidi modelli dalla taglia 42 alla 56. Il suo scopo è quello di dare la possibilità alle donne di indossare vestiti alla moda che si adattino alle loro fisicità, senza costringerle a rinunciare allo stile. E il tutto ovviamente a prezzi molto accessibili.
E se sul sito NY&C che distribuisce gli abiti della Mendes si può apprezzare la nuova collezione estiva, è di questi giorni anche la notizia della quarta collaborazione fra l'attrice e l' AVON per la creazione di una nuova fragranza, la EVE Alluring, il cui obiettivo è quello di catturare l'essenza della vera femminilità. Caratteristica che Eva rispecchia a pieno.

Comentarios